Obiettivo della nostra Onlus è offrire sul territorio prestazioni sanitarie di diagnostica e di terapia medico-chirugica per chi, a causa di difficoltà socio economiche, non può accedere a strutture sanitarie private e per problemi di salute che richiedono accertamenti medici con carattere di urgenza, non può attendere i tempi necessari per usufruire del Servizio Sanitario Nazionale.

Grazie alla collaborazione di medici specialisti nelle diverse branche della medicina è stato possibile organizzare un poliambulatorio ove per le prestazioni sanitarie non è prevista alcuna tariffa di pagamento. L’utente lascia un’offerta alla DiagnostiCare adeguata alle proprie possibilità economiche.

La nostra esperienza, insieme a quella di organizzazioni simili, ci ha confermato che da tali introiti è possibile sostenere le spese necessarie per le attività svolte e mantenere ed implementare nel tempo la tecnologia indispensabile per migliorare il nostro servizio.

La DiagnostiCare, oltre ai proventi per le prestazioni sanitarie offerte, riceve donazioni da parte di aziende e/o privati che, a conoscenza del nostro modello e intento, vogliono contribuire nel sostenere tale iniziativa.

11206066_s

ANGIOLOGIA ED ECOGRAFIE

DERMATOLOGIA

ENDOCRINOLOGIA

CARDIOLOGIA

UROLOGIA

ORTOPEDIA

ECOGRAFIE

GASTROENTEROLOGIA

GINECOLOGIA

ALLERGOLOGIA

PSICOLOGIA

DENTISTA

Per avere maggiori informazioni