f8f4e3887d036aae59b3fc60d5c8ea39

La DiagnostiCare Onlus ringrazia per la preziosa PARTECIPAZIONE i medici e i volontari che hanno permesso di concretizzare la nostra annuale missione:

Stefano Gambioli, Athos Gentile, Alessandra De Martino, Enrico de Cesaris, Alice Gentile, Bruna Simeone, Nicola Simeone, Antonietta Siciliano, Giorgia Rubei, Chiara Gambioli, Benedetta Gambioli e Riccardo Angelini.a4b7a9649ed0d8e796e57bc3be9445bc

I farmaci portati nella missione per combattere  malattie endemiche come  la bilharzia, la cisticercosi, la peste e altre comuni malattie delle aree tropicali, sono stati in  parte acquistati dalla DiagnostiCare grazie al contributo di chi utilizza le nostre prestazioni sanitarie e in parte donati da farmacie e aziende.

Si ringraziano :

L’Azienda Sigma-tau e Daniela Fiore per la donazione di farmaci

92c86b98e54979c616c23e5be99cfb9a

4a383eb4d750b649ed0f0954e168521a

Le Farmacie Morelli e Negri di Bracciano per la donazione di farmaci0147da99df4648ab08c4be0d09cde713La società sportiva Lodigiani e Tonino Ceci per la donazione di abbigliamento sportivo

ae253c0512fbb1f72d4d9f0f25244a3f

c0e6d83af7da9c3bb90e6ad2cda80312

f4da5accc0670eae23484e033d6f6a25

3d62cd015e94ed7446d8154c594af79d

61a4602ee6910f193d5c2227e1f7cde1

f8f4e3887d036aae59b3fc60d5c8ea39

L’associazione Ars Humanitate per la donazione di farmaci e magliette

298b2425716492da7693b232ef205594

b27abbabbf0f18d8761f9e45936e6f78

La dottoressa Alessandra De Martino per la donazione di latte in polvere per i bimbi902c728c69e8caee6821a099a8403c9a

Un ringraziamento va al Dr Alessandro Mingarelli per il valido aiuto nella gestione del sito;  al comitato del quartiere di Torresina e al giornale “il Picchio”  per il costante sostegno che offre alla nostra iniziativa, infine  ma non per ultime a Federica Rubei e Tiziana Ramacogi che a Roma hanno sostenuto e mandato avanti da sole tutta la baracca!

One Trackback

1. […] Fonte DiagnostiCare Onlus […]