Ci sono state ben 2 partenze per il Madagascar quest’anno!

A Maggio il gruppo di Medici Volontari ormai “storici”, accompagnati da nuovi volontari sono partiti per la Consueta Missione presso il piccolo dispensario, Centre de Santè de Manazary, seguiti ad Agosto dalla nostra nuova Ginecologa, la Dott.ssa Di Francesco!

Grazie alle vostre donazioni oltre a Farmaci e Latte in Polvere quest’anno molto tempo è stato dedicato alla distribuzione di abiti e cancelleria per gli abitanti del Villaggio.

Inoltre sono stati eseguiti i sopralluoghi per la Costruzione di Una scuola per Periti Agrari, un progetto che DiagnostiCare intende finanziare da anni, e che potrebbe offrire agli abitanti del villaggio gli strumenti e le conoscenze necessarie per un’agricoltura sostenibile e che dia un raccolto maggiore, in modo da aumentare le possibilità di alimentarsi della popolazione locale.

Speriamo di avere a breve il via libera a partire, nel frattempo condividiamo con voi alcune foto dalla missione.