DiagnostiCare ONLUS

aiutarsi prevenendo

diagnosticare_5per1000

diagnosticare_5per1000E’ periodo di grandi decisioni per i Romani. E’ giunto il momento di scegliere per quale sindaco votare, ed anche a chi destinare il 5×1000! Ma… se con il sindaco non hai la certezza che venga eletto il tuo favorito… per il 5×1000 puoi star sicuro che qualunque sia la tua scelta, è a fin di bene!
Noi vi invitiamo a destinarlo a Diagnosticare onlus, e vi elenchiamo di seguito le attività a cui lo dedicheremo, ma l’importante è non dimenticarsi! E’ un occasione di fare beneficienza senza che costi nulla, approfittiamone!

Dove va il 5×1000:

  • Nell’ incrementare il numero dei bambini che vanno a scuola a Manazary, in Madagascar.
  • Nell’aiutare famiglie in forte emergenza (vedi la storia di David, rimasto cieco e con 7 figli, a cui quest’anno stiamo costruendo una casa, o del pescatore a cui l’anno scorso abbiamo comprato una barchetta e le reti dopo che il tifone li aveva distrutti).
  • Nel sostenere il Dispensario ormai costruito anni fa (comprando farmaci e latte in polvere che poi portiamo durante le missioni) e pagando lo stipendio alla dottoressa Malagasy che lo tiene in piedi in nostra assenza.
  • Nel finanziare opere per tutto il villaggio (c0me il pozzo per portare acqua potabile anche durante i periodi di siccità a Betafo)
  • Per inviare i medici specialisti durante le missioni
  • Per finanziare eventi gratuiti a Roma come il corso di disostruzione pediatrica e di abilitazione dei volontari all’uso del defibrillatore nel progetto Torresina nel Cuore in collaborazione i nostri partner.

DIAGNOSTICARE-5XMILLE

Write a comment:

You must be logged in to post a comment.

Contattaci        info@diagnosticare-onlus.it